HOTELS.com: è affidabile, sicuro è conveniente?

hotels_com logo
Hotels.com è uno dei maggiori fornitori nel campo delle prenotazioni alberghiere in tutto il mondo e offre un servizio di prenotazione attraverso una rete di siti web localizzati disponibili in oltre 35 lingue.
Offre oltre 365.000 strutture in tutto il mondo, dalle catene alberghiere ai piccoli alberghi indipendenti, dalle case-vacanze ai B&B.

Hotels.com è un sito affidabile?

Hotels.com è un sito affidabile e vi assicura una piacevole esperienza di ricerca e prenotazione di hotel in offerta per qualsiasi destinazione.
Parte del gruppo Expedia, è un'azienda solida che può dare ampie garanzie ai clienti per quanto riguarda la conferma della prenotazione dell'hotel e il supporto nel caso di necessità.

Le offerte Hotels.com sono convenienti?

Per quanto riguarda la qualità delle offerte, Hotels.com può risultare particolarmente conveniente per prenotazioni negli Stati Uniti.
Il suo piano fedeltà di raccolta punti (una notte gratis ogni 10 pernottamenti prenotati) lo rende una valida scelta anche nel caso il prezzo dell'hotel scelto non sia il più basso disponibile online.

You may also like:

hrs hotel logo

HRS HOTEL: è affidabile, sicuro e conveniente?

HRS Hotel è un portale per la prenotazione di hotel dedicato a viaggiatori d'affari e privati. HRS offre ai…

hotel info

HOTEL.info: è affidabile, sicuro e conveniente

HOTEL INFO è uno dei servizi di prenotazione alberghiera online leader a livello mondiale. I clienti aziendali e privati…

booking logo

BOOKING.com: è affidabile, sicuro e conveniente

Booking.com è probabilmente uno dei siti web più popolari. La scelta di alloggi è estremamente varia, da hotel di lusso…