Booking.com è probabilmente uno dei siti web più popolari.
La missione di Booking.com è dare a tutti la possibilità di esplorare il mondo.
La scelta di alloggi è estremamente varia, da hotel di lusso a ostelli, da case e appartamenti a bed & breakfast. Considerando la qualità e quantità dell’offerta, Booking.com è spesso la migliore opzione per prenotare hotel online.

Booking.com

Booking.com è affidabile?

Booking è un sito estremamente affidabile. L’azienda investe molto nella tecnologia necessaria a eliminare ogni possibile fonte di stress dall’esperienza di viaggio, rendendo semplice e immediato il processo di ricerca a prenotazione hotel, e assicurandosi la corretta conferma immediata dell’alloggio prenotato.
Il sito è disponibile in 40 lingue, e con 198 uffici in 70 paesi non è sicuramente difficile ricevere supporto in caso di necessità, con un supporto attivo 24 ore su 24.

Le offerte hotel di Booking.com sono convenienti?

Booking.com offre probabilmente la più ampia scelta di alloggi, dagli appartamenti alle case vacanze, passando per i bed and breakfast a conduzione famigliare, ai resort a 5 stelle, per arrivare alle case sugli alberi e persino agli igloo.
L’offerta dichiarata è di 28.397.241 di unità totali inserite, in 148.099 destinazioni in 228 paesi e regioni in tutto il mondo.

Le offerte sono conveniente in tutto il mondo; risultano particolarmente vantaggiose in Europa e Stati Uniti, meno in Asia dove spesso conviene prenotare con Agoda (ora parte di Booking.com)

Confronta prezzi e offerte Booking.com con gli altri siti, scopri se conviene.