China Airlines

Offerte voli economi China Airlines
Compagnia di bandiera di Taiwan, China Airlines è un vettore focalizzato principalmente sui collegamenti regionali in ambito asiatico e sui voli per gli Stati Uniti, dove vive una consistente comunità Taiwanese, oltre a qualche collegamento verso l’Oceania. L’hub è l’aeroporto Chiang Kai Shek di Taipei.
La flotta della compagnia è in via di rinnovamento, anche con l’adozione di modelli estremamente avanzati come l’Airbus 350, che entrerà in flotta dal 2015 con 14 esemplari ordinati corredati da un’opzione per altri 6. Sebbene in passato la storia della compagnia è stata costellata da qualche incidente, negli ultimi anni China Airlines sta compiendo sforzi volti al miglioramento del servizio offerto, ed è giunta oggi ad un buon livello qualitativo complessivo. In anni recenti è entrata a far parte dell’alleanza Sky Team, il che ne ha ampliato le opportunità sotto l’aspetto commerciale.
Una mossa molto intelligente operata dalla compagnia è stata quella di cambiare l’aeroporto in cui effettuare scalo nel volo che collega Roma con Taipei. China Airlines ha scelto di abbandonare il sovraffollato scalo di Bangkok Suvarnabhumi, privilegiando quello di Nuova Delhi, mettendo in essere un collegamento diretto fra Italia ed India, che mancava sin da quando sia Altalia che Air India avevano cessato i voli fra questi due paesi.
China airlines è una delle compagnie aeree più interessanti in prospettiva del panorama che trasporto aereo nell’area asiatica e del Pacifico, e rappresenta sempre una valida alternativa per i passeggeri che devono recarsi in quella zona del mondo.