Air China

air chiana logo

Offerte voli Air China

La compagnia aerea Air China si occupa dei viaggi internazionali verso la Cina dal 1988, ed è la compagnia di bandiera della Cina (in riferimento all’aviazione civile), è presente in tutti gli stati e anche in Italia presenta offerte di volo e promozioni per viaggi business o di vacanza verso le città cinesi più importanti. I viaggi possono essere prenotati sia in business class che in economy class, Air China è la più grande compagnia aerea cinese e potrete prenotare voli per Beijing, Shangai, Wenzhou, Xiamen, Hong Kong, ma anche per mete più lontane come Tokyo.
La compagnia è riconoscibile anche dal punto di vista grafico, il suo logo infatti è caratterizzato da una fenice stilizzata e dalla scritta “Air China” in inglese e in cinese mandarino.
Air China è presente in Italia negli aereoporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa e permette di prenotare il volo scelto anche su internet, attraverso l’efficiente servizio di booking online Air China. Il numero di prenotazioni sempre più ampio da e verso la Cina ha convinto la compagnia a incrementare il numero di voli, e dal mese di maggio 2013 sarà possibile prenotare la nuova rotta Ginevra-Pechino.
Sul sito Air China è possibile usufruire di promozioni limitate, sia in business class che nei voli low cost, sono inoltre previsti degli sconti ulteriori per chi viaggia con bambini, che potranno prenotare i propri biglietti arei per le principali città della Cina a prezzi scontati fino al 25%. Il moto ufficiale della compagnia di bandiera cinese racchiude la filosofia aziendale e si basa sui concetti di “affidabilità, praticità, comfort e soddisfazione”.

You may also like:

chiana airlines logo

China Airlines

Offerte voli economi China AirlinesCompagnia di bandiera di Taiwan, China Airlines è un vettore focalizzato principalmente sui collegamenti regionali…